sabato 29 settembre 2018

Vaccini, Contea di Santa Rosa ( FLA) : vaccinano i bambini a scuola senza il consenso informato dei genitori... Il distretto scolastico della contea di Santa Rosa sospende il programma di vaccinazione degli studenti.


Il distretto scolastico della contea di Santa Rosa ha sospeso il programma di vaccinazione degli studenti
 
Il distretto scolastico della contea di Santa Rosa ha sospeso il programma di vaccinazione degli studenti. (USURA-TV)
CONTEA DI SANTA ROSA, FLA. WEAR-TV ) - Il distretto scolastico della contea di Santa Rosa ha sospeso il programma di vaccinazione degli studenti. La mossa arriva quando più genitori si fanno avanti per i loro figli che ricevono vaccini antinfluenzali senza il loro consenso.
Krystal Simmons ha detto di aver chiarito sul modulo che non voleva che sua figlia venisse vaccinata alla Central School.
Ho anche scritto in maiuscolo con le stelle "Non dare a mia figlia una vaccinazione antinfluenzale". E ho firmato il mio nome in fondo ", ha detto Simmons, dicendo che è ancora successo.
"Aveva un guardolo al braccio e lei mi ha detto che ha avuto la vaccinazione antinfluenzale e mi ha detto che aveva detto alla signora" no "e che non era prevista e glielo hanno dato comunque", ha detto Simmons.
Una situazione simile è accaduta a Charity Covan. Ha detto che suo figlio frequenta la scuola elementare di Jay.
"Non ho nemmeno firmato il documento, non l'ho firmato, non l'ho rimandato, l'ho appena estratto dal mio camion, quindi il fatto che ha preso il vaccino che non volevo avere comunque una sorta di angosciami, perché sta ancora vomitando a partire da ieri ", ha detto Covan.
I vaccini antinfluenzali possono avere effetti collaterali, ma la dottoressa Pamela Michelle Grier-Hall, pediatra, ha detto che le persone dovrebbero prenderli.
"L'anno scorso è stata una delle peggiori stagioni influenzali che abbiamo visto da molto tempo. Speriamo che questa stagione influenzale non sia così male, ma stiamo incoraggiando tutti i genitori per tutti i bambini di 6 mesi e oltre a prendere i loro figli vaccinato per l'influenza perché può effettivamente salvare la vita di tuo figlio ", ha detto la dott.ssa Pamela Michelle Grier-Hall, con Community Health Northwest Florida .

Ha detto che il consenso è obbligatorio.
"Quando forniamo un modulo di consenso qui nel nostro ufficio è un modulo di consenso per il vaccino e quando un genitore legge che in realtà acconsentono quando firmano in fondo e penso che potrebbe esserci stato solo un equivoco o un po 'di confusione se lì era solo un "sì" e quella linea da firmare ", ha detto Grier-Hall.
Christine Gannelli, responsabile nazionale dell'infermiera per le scuole sane, ha detto che il loro programma fornisce infermieri e vaccini.
"Qualsiasi bambino il cui genitore abbia compilato il modulo e firmato, dandoci il consenso, vaccineremo quegli studenti", ha detto Gannelli.
Healthy Schools ha inviato una dichiarazione di WEAR martedì dicendo: "Siamo stati resi consapevoli che un piccolo numero di studenti ha presentato moduli di consenso firmati con informazioni di consenso in conflitto".
Ma Gannelli ha detto che dipende dall'infermiera.
"Un'infermiera guarderà queste forme e usano il loro giudizio: potrebbero esserci vari motivi per cui le persone aggiungono qualcosa, ma se vediamo una firma che verifica il consenso per noi", ha detto Gannelli.
Le scuole sane hanno detto di non essere a conoscenza di un bambino che riceve un vaccino antinfluenzale da una delle loro infermiere senza un modulo di consenso firmato.

Tratto da: https://local12.com/news/nation-world/florida-school-district-has-suspended-their-student-vaccination-program

28/09/2018
SBAGLIANO A DARE I VACCINI 
CONFUSIONE CON IL "CONSENSO INFORMATO"
VACCINANO I BAMBINI A SCUOLA SENZA IL CONSENSO DEI GENITORI 
Settimana scorsa, una compagnia con sede a Jacksonville, che ha stipulato un accordo con il Dipartimento di Sanford County Health, ha ingiustamente somministrato vaccini antinfluenzali ai bambini del distretto scolastico della contea.

Healthy Schools ha sbagliato a distribuire i vaccini ad un numero sconosciuto di studenti sulla base di una confusione con le forme di consenso secondo Sandra Park O'Hara, amministratore del Dipartimento della Sanità della Florida a Santa Rosa.
KRYSTAL SIMMONS ha detto di aver scritto sul modulo che non voleva che sua figlia venisse vaccinata alla Central School. "Ho anche scritto a lettere maiuscole con le stelle 'Non dare a mia figlia una vaccinazione antinfluenzale.' E ho firmato con il mio nome in fondo ", ha detto Simmons.
"Aveva un pomfo al braccio e lei mi ha detto che ha avuto la vaccinazione antinfluenzale e che aveva detto alla infermiera no e che non era prevista e glielo hanno dato comunque", ha detto Simmons.
Una situazione simile è accaduta a CHARITY COVAN. Ha detto che suo figlio frequenta la scuola elementare di Jay.
Non ho nemmeno firmato il documento. Non l'ho firmato l'ho mandato indietro, il fatto che mio figlio abbia preso il vaccino che non volevo mi fa arrabbiare stò ancora vomitando a partire da ieri ", ha detto Covan.
DOTTORESSA MICHELLE GRIER-HALL
I vaccini antinfluenzali possono avere effetti collaterali, ma la dottoressa Pamela Michelle Grier-Hall, pediatra, ha detto che le persone dovrebbero prenderli.
"L'anno scorso è stata una delle peggiori stagioni influenzali che abbiamo visto da molto tempo. Speriamo che questa stagione influenzale non sia così male, ma stiamo incoraggiando tutti i genitori per tutti i bambini di 6 mesi e oltre a prendere per i loro figli il vaccino per l'influenza perché può effettivamente salvare la vita di tuo figlio ", ha detto la dott.ssa Pamela Michelle Grier-Hall
Ha detto che il consenso è obbligatorio.
"Quando forniamo un modulo di consenso qui nel nostro ufficio è un modulo di consenso per il vaccino penso che i genitori firmando in fondo potrebbe esserci stato solo un equivoco o un po 'di confusione perchè c'era solo una casella "sì" e lo spazio per firmare ", ha detto Grier-Hall.
CHRISTINE GANNELLI, responsabile nazionale Healthy Schools , ha detto che il loro programma fornisce infermieri e vaccini. "Qualsiasi bambino il cui genitore abbia compilato il modulo e firmato, dandoci il consenso, vaccineremo quegli studenti", ha detto Gannelli.
Healthy Schools ha inviato una dichiarazione a Channel 3 News martedì dicendo: "Siamo stati resi consapevoli che un piccolo numero di studenti ha presentato moduli di consenso firmati con informazioni di consenso contrastanti".
Ma Gannelli ha detto che dipende dall'infermiera.Healthy Schools non è a conoscenza di un bambino che riceve un vaccino antinfluenzale da una delle loro infermiere senza un modulo di consenso firmato.
APRIL BURGESS
April Burgess spiega che uno dei suoi due bambini ha avuto un vaccino antinfluenzale a scuola anche se ha scritto "No Flu Shot!" sul modulo di Healthy School spedito a casa dalla scuola . Ha detto che è successo alla scuola elementare , dove entrambi i suoi figli frequentano.
Burgess ha detto che le istruzioni le dicevano di compilare le informazioni, ma lei non ha contrassegnato la casella "sì".
"Su quel modulo di consenso, ho scritto 'no', ho scritto no vaccino antinfluenzale.' Burgess ha detto che suo figlio maggiore, Gavin, è tornato a casa lamentandosi del suo braccio.
"Ha detto che non voleva e piangeva. Il mio cuore ha iniziato a battere molto velocemente. Solo pensare che qualcuno potrebbe entrare nella scuola dei nostri figli e fare tutto questo contro la mia volontà e contro la sua non è affatto confortante ", ha detto Burgess
Healthy Schools e Park O'Hara non hanno specificato il numero di studenti coinvolti nella Contea di Santa Rosa o in quali scuole. "Healthy Schools" ha aggiunto nella sua dichiarazione che i bambini che hanno ricevuto le vaccinazioni sono a "nessun rischio medico".

Tratto da: https://www.facebook.com/claudio.morosini.9/posts/2189814464624301

Nessun commento:

Posta un commento

Prof. Jacob Giris - L'80% dei casi gravi di COVID è completamente vaccinato", afferma il direttore dell'ospedale Ichilov

  Il vaccino "non ha alcun significato per quanto riguarda le malattie gravi", afferma il prof. Jacob Giris. La notizia e apparsa ...